NEWS
 
Raduno regionale di inizio stagione
I nostri nazionali ai raduni di inizio stagione
Giornata di festa per la nostra Sezione
Vedi tutte le news
 

NEWS
 
 
 
  Raduno regionale di inizio stagione
Dal 30 agosto al 2 settembre si sono alternati a Chianciano Terme (SI) tutti i nostri associati che operano a livello regionale.
Mercoledì 30 agosto sono arrivati gli arbitri di Promozione e Eccellenza, giovedì 31 agosto si sono aggiunti gli assistenti e gli osservatori per poi chiudere il raduno tutti insieme venerdì 1 settembre quando hanno dato il cambio agli arbitri di Prima Categoria il cui raduno si è concluso sabato 2 settembre.
Presenti gli arbitri Pro-Ecc Mattia Solito, Simone Ferrara, Diego Bernardini, Lorenzo Calise, Rudy Ogliormino e Riccardo Sorvillo, gli assistenti Francesco Paoli, Arianna Anello e Francesco Persiani, gli osservatori Renzo Masini e Alessandro Tanzini e gli arbitri di Prima Giacomo Lambardi, Mamadou Boye e Alessandro Tonin.

 
  I nostri nazionali ai raduni di inizio stagione
Tra fine luglio e inizio settembre si sono alternati a Cascia (PG) i nostri associati a livello nazionale per i raduni precampionato.
Il primo è stato il nostro assistente Luigi Ingenito, neo immesso nell'organico di CAN C, che ha svolto il suo raduno precampionato a fine luglio. Poi a fine agosto è stato il turno dell'osservatore CON Dilettanti Moreno Mancini e per concludere, nei primi giorni di settembre, si sono alternati al raduno della CAN 5 Andrea Callari e il neo immesso Lorenzo Reali.

 
  Giornata di festa per la nostra Sezione
Giovedì 6 luglio è stato un giorno importante per la nostra sezione in virtù della stagione appena conclusa e non solo.
Nel pomeriggio presso la sala consiliare del comune di Piombino i nostri ragazzi che hanno coronato la stagione con la promozione sono stati ricevuti dal Sindaco che gli ha tributato un omaggio per l'obiettivo raggiunto.
In serata poi presso la Locanda Campetroso, sita nel comune di Monterotondo Marittimo, si è svolta la consueta cena di fine stagione con la presenza di un numero veramente elevato di partecipanti e con la gradita presenza di quattro ospiti di rilievo: il componente del Comitato Nazionale Riccardo Camiciottoli, i due Componenti CRA Mirko Mangialardi e Riccardo Bianchi ed il presidente della Sezione di Grosseto Luca Furzi.
Durante la piacevole serata il presidente Riccardo Pucini ha intervallato i vari momenti della cena dando seguito ad un cerimoniale culminato con la consegna di riconoscimenti ad alcuni associati, premi sia di natura tecnico-associativa sia per celebrare i nostri tre associati che hanno raggiunto il riguardevole traguardo dei 50 anni di tessera: nello specifico i colleghi Fabrizio Toninelli, che ancora oggi, dopo tutti questi anni, porta la sua passione sui campi al servizio dei ragazzi più giovani, Giuliano Lavagnini, che per anni ha svolto con grande dedizione il delicato ruolo di presidente della commissione disciplina regionale, e Renzo Masini, tutt'oggi ancora validissimo componente del Settore Tecnico. Per quanto riguarda i riconoscimenti tecnici il premio Avella per il miglior associato a livello nazionale e regionale è andato a Luigi Ingenito, fresco di promozione in CAN C, e contestualmente è stato premiato l'altro promosso Lorenzo Reali, mentre il premio Quiriconi per l'associato meglio distintosi a livello provinciale è andato a Leonardo Puterio. Infine il premio del Presidente per il miglior dirigente o osservatore provinciale è andato a Gabriele Poggi per l'impegno e la dedizione con cui quest'anno ha svolto il delicato ruolo di designatore OTS.
La serata si è conclusa con il taglio della torta in celebrazione delle due promozioni raggiunte.

 
  Nuovi associati dal corso di Follonica
Benvenuti ai nostri nuovi associati che hanno brillantemente passato gli esami del 17 gennaio

 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...
 
 
Sezione Associazione Italiana Arbitri di Piombino

Viale Unita d'Italia 105   57025 Piombino (LI)

   Telefono e Fax: 0565 39234    E-mail: piombino@aia-figc.it